L’azienda fondata nel 1978 da Mimmo Sansalone, vanta un’esperienza nel campo della cantieristica da diporto. Da sempre è impegnata e specializzata nella realizzazione di allestimenti personalizzati, ristrutturazioni complete o parziali di scafi in legno e vetroresina, trasformazione e modifiche strutturali su scafi a vela e motore, costruzione di ponti in teak, allestimento di accessori di coperta, riparazioni e lavorazioni per abilitazione alla navigazione oltre che occuparsi di manutenzione ordinaria e straordinaria in preparazione della stagione estiva.
La ristrutturazione di unità d’epoca viene curata con l’impiego degli accessori originali oppure fedelmente ricostruiti sulla base di disegni e documentazione originale.
Disponiamo di un capannone per il rimessaggio invernale e per le lavorazioni di lunga durata.
Ci avvaliamo di personale qualificato nel campo della progettazione, perizie e stime in campo nautico in modo da assistere completamente l’armatore.
Su richiesta vengono realizzati allestimenti personalizzati su imbarcazioni a motore e a vela, scegliendo le soluzioni stilistiche più diverse ed in sintonia con il gusto personale dell’armatore.
SCOPRIIn base alle necessità dell’armatore siamo in grado di eseguire un refitting completo o parziale dell’imbarcazione in modo da rinnovarla e mantenerla nelle migliori condizioni possibili
Scopri Cosa contraddistingue un’imbarcazione in legno
o cosa impreziosisce uno scafo in vetroresina?
Decisamente un buon piano di coperta in teak.